Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Juve in pressing su Keita, proposti due giocatori bianconeri. E lui rifiuta l’Inter!

CALCIOMERCATO LAZIO – La situazione relativa al senegalese si sta scaldando…

Pubblicato

il

KEITA JUVE – L’ultima stagione di Balde Diao Keita alla Lazio non è passata inosservata. Juventus, Inter e West Ham hanno messo gli occhi sul talento senegalese in scadenza nel 2018 con il club biancoceleste: nella giornata di domani, il presidente Lotito farà l’ultimo disperato tentativo di proposta di rinnovo offrendo al giocatore 2 milioni a stagione ma, quasi sicuramente, quest’offerta verrà rispedita al mittente…

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Non solo il Milan: anche l’Inter deve incassare il no di Keita. Questo è quanto rivela Premium Sport, secondo la quale l’attaccante della Lazio vuole attendere la Juventus, che rappresenta la sua destinazione preferita.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – L’interesse della Juve per Keita non è più un mistero. La società bianconera seguiva da tempo l’attaccante senegalese e c’era addirittura l’ipotesi che il giocatore sarebbe andato alla Juve l’anno prossimo a parametro zero, ma Lotito ha bisogno di fare cassa e accetterebbe anche qualche contropartita tecnica. Nelle ultime ore infatti, come riporta il sito di Alfredo Pedullà, la Juventus pare abbia offerto alla Lazio Pjaca e Sturaro cosi da garantire ad Allegri l’esterno offensivo biancoceleste.

INTER- La squadra nerazzurra sembra quella più vicina ad accaparrarsi il classe 95′ con un’offerta pronta di 25 milioni più bonus alla Lazio e un accordo con Calenda per un contratto di 5 anni da 3 milioni a stagione: il giocatore che sembrerebbe orientato ad accettare l’offerta dei neroazzurri, ma al momento la situazione è in stand-by.

WEST HAM- Anche la squadra degli Hummers si è fatta sotto per capire se, ci sono margini per aprire una trattativa, ma al momento la volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia. Dove? Al mercato l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati