Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, Allegri: “Amareggiati per la sconfitta. Ora sotto con la Coppa Italia”

JUVENTUS ROMA ALLEGRI – Il tecnico bianconero commenta…

Pubblicato

il

JUVENTUS ROMA ALLEGRI – La Juventus perde 3-1 con la Roma e non festeggia la vittoria dello Scudetto. Al termine della gara, mister Allegri interviene a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo smesso di giocare. Anche in fase difensiva, siamo stati poco cattivi. Ci dispiace, avremmo voluto chiudere il discorso Scudetto. Ora la Coppa Italia ci farà drizzare di nuovo le orecchie. C’è amarezza, da parte di tutti, ma non bisogna creare nervosismo intorno alla squadra. Dobbiamo rimanere sereni e lucidi e affrontare le prossime partite con l’atteggiamento del primo tempo di oggi. Dopo l’allenamento di ieri ero preoccupato che la squadra abbassasse l’attenzione, come poi oggi è capitato. Ma è difficile pensare di vincere lo Scudetto con tre giornate di anticipo con il nostro calendario. Mandzukic? Sta bene, ha preso solo una botta alla schiena”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati