Riccardo Kakà
Tempo di lettura: < 1 minuto

KAKA’ ADDIO CALCIO – Ha voluto farlo in modo semplice e diretto, pubblicando un post sui social: in questo modo Ricardo Kakà ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il calciatore brasiliano durante la sua lunga carriera ha vinto davvero di tutto tra San Paolo, Milan e Real Madrid. Poi, la consacrazione tra i grandi dello sport con il Pallone D’oro nel 2007. Il giocatore che negli ultimi anni ha militato nell’Orlando City, in futuro potrebbe fare il dirigente, come lui stesso ha confessato. Il Milan lo aspetta.

IL POST – “Padre, questo è più di quanto avrei mai immaginato. Grazie. Ora sono pronto per un nuovo viaggio. Nel nome di Gesù. Amen.” Con queste parole l’ormai ex calciatore ha annunciato la sua decisione ai fan sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.