Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si gode Luis Alberto: in Serie A nessuno ha i numeri dello spagnolo. E sul rinnovo…

LUIS ALBERTO I NUMERI SERIE A – Luis Alberto ha finalmente ritrovato la sua forma migliore. Il giocatore perso e sfiduciato della scorsa stagione sembra ormai lontano parente di quel trequartista…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO I NUMERI SERIE A – Luis Alberto ha finalmente ritrovato la sua forma migliore. Il giocatore perso e sfiduciato della scorsa stagione sembra ormai lontano parente di quel trequartista che oggi con le sue prestazioni quasi al limite del possibile si è guadagnato il soprannome di ‘mago’. Abbiamo ancora tutti negli occhi i colpi da genio messi a segno nell’ultima partita contro la Spal ma i numeri dello spagnolo sono da record.

6 GOL E 7 ASSIST – Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, Luis Alberto è l’unico under 25 della Serie A ad aver siglato almeno 5 gol e fornito altrettanti assist. Le reti sono sei, gli assist sette (meglio di lui ha fatto solo Candreva, con otto). Numeri che quantificano l’importanza del ‘mago’ nello scacchiere di mister Inzaghi: proprio per questo la Lazio sta lavorando al rinnovo, per blindarlo nella capitale sino al 2022.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati