Lazio, Berisha e Durmisi acquisti costosi in cerca di riscatto

Pubblicato 
mercoledì, 02/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DURMISI BERISHA - L'approdo alla Lazio di Berisha e Durmisi non è stato molto eclatante. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti entrambi i giocatori sono rimasti defilati dal resto del gruppo. Non hanno colpito mister Inzaghi che li ha tenuti spesso e volentieri parcheggiati in panchina: per loro mai un posto da titolari in Serie A.

BERISHA - Dopo l'infortunio non c'è stato spazio per lui in campionato. Sono stati 74 i minuti totali di gioco effettuati dal kosovaro. In questi primi giorni di gennaio si valuteranno le sue condizioni fisiche. Berisha doveva dare una marcia in più alla Lazio e invece si è ritrovato a fare la riserva a tutti gli effetti.

DURMISI - Stessa sorte per Durmisi; anche lui quasi invisibile in questo campionato a causa del suo infortunio al gomito destro. Sono state infatti solo 3 le sue presenze in campo.

I PROTAGONISTI - Berisha e Durmisi chiedono al nuovo anno più fiducia e più fortuna: vogliono giocare. Spetterà a mister Inzaghi dare loro una chance in più.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram