Lazio, Corino: "Con il Torino sarà dura. Se capita l'occasione prenderei Lazzari"

Pubblicato 
venerdì, 28/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla vigilia del match contro il Torino, l'ex Lazio Luigi Corino è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb. Ecco le sue parole relative al match e al momento dei biancocelesti.

LAZIO - "Credo che in effetti i calciatori che l'anno passato hanno fatto la differenza si stiano rivedendo. Lucas, Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono in discreta condizione e con loro la Lazio marca una differenza rispetto a tante altre squadre. Leiva è importantissimo anche per tutte le palle che sporca davanti alla difesa, riesce a fare un grande lavoro. Non sempre il suo gioco salta all'occhio ma è utilissimo, sia in fase di possesso che in quella di non possesso".

TORINO -"Quella granata è una buonissima squadra, può dire la sua per l'Europa. La rosa è di buonissimo valore, basti pensare a Belotti, Baselli, Falque, Zaza. Sarà dura, immagino una gara equilibrata che potrà essere risolta da un episodio".

CORSA CHAMPIONS -"Mi auguro che i biancocelesti arrivino in Champions. E' una grandissima squadra. Giocando senza i big al top ha incontrato qualche difficoltà ma sarebbe accaduto a chiunque. Ora comunque mi sembra che possa tornare la Lazio dell'anno passato".

MERCATO - "Prendere per prendere non serve. Se capita l'occasione giusta per Lazzari della Spal, un pensierino ce lo farei".



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram