Lazio-Mendes, intrecci di mercato: Neto e Jordao in partenza, possibile sorpresa in entrata

Pubblicato 
lunedì, 17/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MENDES - Il tavolo delle trattative tra la Lazio e l'agente Jorge Mendes si può considerare ufficialmente aperto. La società biancoceleste deve gestire il "pacchetto" portoghese su cui ruota il prossimo mercato estivo capitolino. Bruno Jordao, Pedro Neto e Wallace in uscita, Bruno Viana in entrata: sono questi i profili gestiti dal manager di CR7 su cui le due parti devono trovare un accordo.

LA SITUAZIONE - Neto e Jordao, come ricorda il Corriere dello Sport, sono arrivati nel 2017 in prestito biennale con obbligo di riscatto. I due devono essere venduti, sono costati circa 20 milioni e si lavora con il Benfica per recuperare l'investimento. Wallace non rientra più nei progetti biancocelesti, è stato pagato 8 milioni e il Flamengo ha chiesto informazioni. Il difensore ha dato la sua disponibilità al trasferimento. L'ex Monaco potrebbe essere sostituito da Bruno Viana, centrale del Braga, valutato 20 milioni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram