Lazio, Tare: "La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l'anno con maggiore serenità. Mercato? Più in uscita che in entrata"

Pubblicato 
giovedì, 03/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DICHIARAZIONI TARE - Nelle prossime ore a Dubai si svolgeranno i Globe Soccer Awards. Sul posto si trova anche il DS Tare che ai microfoni di Sky Sport ha parlato di mercato e non solo.

CHAMPIONS - "La Lazio vuole raggiungere gli obiettivi fondamentali per la crescita della società, primo fra tutti la Champions League. Sono anni ormai che ci giriamo intorno e questa volta speriamo sia quella buona per arrivarci, magari senza ostacoli. La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l'anno con maggiore serenità. E' difficile dimenticare i torti subiti, credo che lo sarebbe per tutti. L'importante per noi è continuare ad essere lucidi e andare avanti. C'è tanto in gioco e dobbiamo dare il massimo."

MERCATO - "Il mercato? Qui a Dubai negli ultimi giorni ho avuto modo di incontrare tanti colleghi. Posso dire fin da subito che sarà un mercato più in uscita che in entrata".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram