Restiamo in contatto

INTERVISTE

Il ds Tare: “Temo molto l’Udinese, ci serve continuità. La Lazio è pronta per lo stadio”

LAZIO UDINESE INTERVISTA TARE – Il ds parla della situazione della squadra nel prepartita di Lazio-Udinese…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE INTERVISTA TARE – In questo tiepido pomeriggio di fine Febbraio, la Lazio affronta l’Udinese in un match delicatissimo. Il derby incombe e il rischio di perdere la concentrazione è alta, ma i biancocelesti hanno l’obbligo di non sottovalutare gli undici di Delneri e intascare i tre punti. Nel prepartita, ai microfoni di Premium Sport, sono arrivate puntuale le parole del ds Igli Tare:

“Dobbiamo essere bravi a capire che adesso quel che conta è il presente. L’Udinese è un avversario che temo, non ha niente da perdere. Loro vengono a Roma per fare una buona prestazione contro una grande squadra. Dal canto, nostro dobbiamo dare continuità ai risultati, guardando anche i risultati degli altri”. 

E sulla questione stadio:
“Stiamo aspettando da tempo per lo stadio. Siamo tutti in ritardo, ma meglio tardi che mai. Rispetteremo tutto ciò che serve per lo stadio. La Lazio è pronta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati