Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA WILSON RAMBAUDI – La settimana di sosta per le Nazionali ha permesso alla Lazio di tirare un pò il fiato: 44 partite già sulle gambe, 11 (massimo 14) rimanenti. I ragazzi di Simone Inzaghi devono stringere i denti e dare tutto per non mandare al vento quanto di buono fatto sino a qui: il tecnico ha spesso sottolineato come la generosità caratterizzi i biancocelesti ma un quesito aleggia tra i tifosi. Giusto fare tournover con il Benevento in vista di impegni sulla carta più proibitivi nei prossimi giorni? Capitan Pino Wilson e Roberto Rambaudi, intervistati dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sono contrari e ci spiegano i motivi.

WILSON SUL TURNOVER – “A questo punto della stagione dovrebbero giocare sempre i migliori: adesso ogni partita è importante e le motivazioni vengono da sole. Sono i giocatori stessi a non voler saltare le gare che possono essere così determinanti”.

WILSON SU IMMOBILE – “In Nazionale contro l’Inghilterra ha sbagliato qualche occasione ma il fatto che fosse al posto giusto nel momento giusto vuol dire che fisicamente e di testa c’è. Gli è mancata solo un pò di fortuna”.

RAMBAUDI SUL TURNOVER – “Non credo ci sia bisogno di riposare, nemmeno per Immobile: stando in campo può segnare ed acquisire maggiore fiducia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.