Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

“Lo Stato ci ha abbandonati”: ecco come poter aiutare la famiglia Insidioso

“3 Febbraio 2014: sono passati 14 mesi da quel maledetto giorno che ha cambiato la vita della nostra Chiara e di tutta la famiglia Insidioso Monda e Conjarts”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo aver preso la parola qualche giorno fa, oggi Maurizio Insidioso ha deciso di diramare un comunicato ufficiale per lanciare un appello in favore di sua figlia Chiara:

“3 Febbraio 2014: sono passati 14 mesi da quel maledetto giorno che ha cambiato la vita della nostra Chiara e di tutta la famiglia Insidioso Monda e Conjarts.
Dopo l’iniziale clamore cavalcato e sfruttato da giornali, programmi televisivi e istituzioni, in pochi sono rimasti accanto a chi lotta ogni giorno per tornare a vivere come un tempo. Ora, complice il mancato interesse e sostegno dello Stato Italiano, che riconosce appena € 289,00 al mese per le cure di Chiara, il popolo Laziale, la Curva Nord Lazio, tutti i figli di Roma e cittadini Italiani, scenderanno in campo in modo concreto per fronteggiare le spese di cui necessita il processo di riabilitazione e rieducazione, aiutando una famiglia che ha bisogno di amore, rispetto e supporto economico.
Maurizio Insidioso Monda e Danielle Conjarts genitori di Chiara, proprio per evitare ogni genere di strumentalizzazione, speculazione ed equivoci, hanno aperto un conto Poste Pay Evolution con seguente intestazione:
MAURIZIO INSIDIOSO MONDA
EUCONT: 55361
N. CARTA: 5333 1710 1345 1378
IBAN: IT09Q 0760 1051 3824 5619 1456 23
In questo modo tutte le persone che vorranno aiutare Chiara con una donazione potranno farlo senza troppo clamore, rispettando il dolore che affligge questa famiglia.
In questo momento non servono inutili chiacchiere o proclami, ma bisogna passare ai fatti, tutti insieme. Per chiunque volesse ulteriori informazioni su come poter collaborare e contribuire ad aiutare Chiara, la famiglia Insidioso Monda e Conjarts ha chiesto espressamente di rivolgersi alla redazione del programma radiofonico “I Laziali Sono Qua” (all’indirizzo mail redazione@ilazialisonoqua.it o sulla pagina di Facebook “I Laziali Sono Qua- Official WebPage”).
Uno Stato assente, dei politici smemorati e troppi avvoltoi mediatici hanno abbandonato la nostra Chiara, ma come già dimostrato in altre nobili cause sará la gente Laziale e tutto il popolo romano a prendersi cura di una sua figlia e ad aiutarla a superare questa dura battaglia.
FORZA CHIARA NON MOLLARE!!!”
Famiglia Insidioso Maurizio e Conjarts – Curva Nord Lazio – I Laziali Sono Qua 88.100 FM

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati