Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “Dalla Lazio mossa non distensiva”

LAZIO UDINESE CURVA MALAGO’ – Consentire agli abbonati di curva Nord, settore squalificato per razzismo, l’accesso ad altri settori dell’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE CURVA MALAGO’ – Consentire agli abbonati di curva Nord, settore squalificato per razzismo, l’accesso ad altri settori dell’Olimpico anche per Lazio-Udinese di domani “non mi sembra una mossa di distensione. Fermo restando che con la giustizia sportiva aspettiamo di capire chi ha ragione”. Lo dice il numero uno del Coni, Giovanni Malagò, in merito alla scelta della Lazio di proseguire nell’iniziativa a favore dei propri tifosi. “Ad oggi non è mai successo e suona come un’anomalia. L’Osservatorio ha scritto a tutti gli interlocutori, anche noi. Ma il Coni è solo l’affittacamere, concede l’uso alle società sportive con tutte le responsabilità che ne derivano. E’ una partita tutta interna alla Figc, mi sembra che si stia giocando in punta di diritto anche con la giustizia sportiva”. Lo riporta l’ANSA in una nota.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati