Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LEONARDO – Inciampa il Milan, che contro la Sampdoria perde 1-0: decisivo l’errore di Donnarumma su Defrel che ha permesso alla squadra di Giampaolo di passare in vantaggio già dal 1 minuto. Ai microfoni di Sky e Dazn, il ds rossonero Leonardo ha commentato la gara, durante la quale sarebbe stato negato un rigore ai rossoneri: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Non voglio fare polemiche sulla gestione arbitrale, ma non c’è da discutere perché parlano le immagini. Piatek viene sbilanciato e il rigore c’era, in un’altra occasione nel primo tempo c’era un tocco di mano. Dobbiamo mantenere la calma, ma una decisione così rischia di condizionare la partita. Oggi siamo stati in difficoltà, ma abbiamo vinto anche giocando peggio di così.”

CHAMPIONS – “Dobbiamo essere bravi e maturi per gestire questo momento e centrare il nostro obiettivo che è la Champions League. Lazio e Roma sono in corsa, ma siamo quarti e vogliamo rimanere tali. Siamo ancora quarti e a 51 punti, la Lazio deve fare due partite per raggiungerci e la Roma non ci arriva. Ci sta un momento complicato, ma va gestito con equilibrio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.