Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Leonardo: “Siamo ancora quarti, alla Lazio mancano due partite per raggiungerci”

Pubblicato

il

MILAN LEONARDO – Inciampa il Milan, che contro la Sampdoria perde 1-0: decisivo l’errore di Donnarumma su Defrel che ha permesso alla squadra di Giampaolo di passare in vantaggio già dal 1 minuto. Ai microfoni di Sky e Dazn, il ds rossonero Leonardo ha commentato la gara, durante la quale sarebbe stato negato un rigore ai rossoneri: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Non voglio fare polemiche sulla gestione arbitrale, ma non c’è da discutere perché parlano le immagini. Piatek viene sbilanciato e il rigore c’era, in un’altra occasione nel primo tempo c’era un tocco di mano. Dobbiamo mantenere la calma, ma una decisione così rischia di condizionare la partita. Oggi siamo stati in difficoltà, ma abbiamo vinto anche giocando peggio di così.”

CHAMPIONS – “Dobbiamo essere bravi e maturi per gestire questo momento e centrare il nostro obiettivo che è la Champions League. Lazio e Roma sono in corsa, ma siamo quarti e vogliamo rimanere tali. Siamo ancora quarti e a 51 punti, la Lazio deve fare due partite per raggiungerci e la Roma non ci arriva. Ci sta un momento complicato, ma va gestito con equilibrio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati