Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Romagnoli: “Voglio giocare tanti anni qui e vincere. Mi sento a casa”. E sul derby…

MILAN INTERVISTA ROMAGNOLI – I sogni di vedere Alessio Romagnoli vestire la maglia biancoceleste sembrano svanire sempre di più. Il difensore, punto fermo della…

Pubblicato

il

MILAN INTERVISTA ROMAGNOLI – I sogni di vedere Alessio Romagnoli vestire la maglia biancoceleste sembrano svanire sempre di più. Il difensore, punto fermo della retroguardia del Milan e futuro perno della Nazionale, ha dichiarato più volte di tifare per la Lazio ma la sua carriera professionistica è destinata a proseguire lontano da Formello. A pochi giorni dal derby di Milano, il nativo di Anzio ha parlato ai microfoni di ‘Repubblica’, annunciando la volontà di rimanere in rossonero ancora per molto tempo. Queste le sue dichiarazioni.

MILAN – “Voglio giocare tanti anni qui e vincere. Il rinnovo? Scelta logica: sto bene coi compagni, con Gattuso, coi tifosi. Offerte dalla Premier? Mi fa piacere, ma qui mi sento a casa mia. Contro il Milan debuttai in A, forse era nel mio destino, non l’avrei mai detto. Milano mi piace, mi manca solo il mare di Nettuno. Magari appenderò un quadro in camera”.

DERBY – “Inter-Milan è anche uno scontro diretto per la Champions, ma le maggiori responsabilità mi danno più motivazioni che pressione. Ne sono orgoglioso, sta a me essere all’altezza. Cosa servirà domenica? Spensieratezza, rabbia sportiva, personalità, non avere paura. Dobbiamo fare il nostro gioco, con l’azione che parte dal basso e subire il meno possibile. Giocare per vincere”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati