Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, l’agente contro Muslin: “Dice si essere stato licenziato per colpa di Sergej, ma non è così”

MUSLIN AGENTE MILINKOVIC – Giornata di accuse tra l’ex ct della Serbia, Muslin, e l’agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman…

Pubblicato

il

MUSLIN AGENTE MILINKOVIC – Giornata di accuse tra l’ex ct della Serbia, Muslin, e l’agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman.

LA RISPOSTA DI KEZMAN – Dopo le parole di Muslin contro il procuratore del biancoceleste, on si è fatta attendere la risposta del procuratore, questa mattina sul portale Alo.rs: “Slavoljub Muslin dice di essere stato licenziato per la mancata convocazione di Milinkovic in Nazionale. Chi è ben informato sa che tra le parti c’è stata una consensuale rescissione contrattuale, tutti i suoi collaboratori sono rimasti tranne lui che ha interrotto il suo rapporto lavorativo con la Nazionale. Sergej Milinkovic Savic è un giocatore internazionale affermato, che ha dimostrato la qualità delle sue prestazioni in Italia, in Belgio, nelle competizioni europee e nelle Nazionali giovanili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati