mondiali-russia-2018
mondiali-russia-2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI RUSSIA MEDIASET – E’ un mondo del pallone che gira intorno alle TV e alle sue risorte, o per meglio dire che gira “grazie” alle TV e alle sue risorse. E allora un aspetto importante di questi campionati del mondo è se la scommessa fatta da Mediaset di farli vedere tutti in chiaro, abbia premiato oppure no, l’azienda targata Berlusconi. Ci ha pensato Il Mattino a fare i conti

I DATI – Mediaset ha già raggiunto quota 175 milioni di telespettatori, circa 20 milioni in più della stessa fase della Coppa del Mondo in Brasile di quattro anni fa trasmesso da Sky e Rai. Un successo che sta “gonfiando” la rete televisiva. La partita più vista è stata Brasile-Svizzera con 7.461.000 spettatori totali, share 36.3%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.