Restiamo in contatto

NOTIZIE

Montesano sugli stadi di proprietà a Roma: “Faccio il grillo parlante, però…”

MONTESANO STADIO ROMA LAZIO – Le parole dello storico tifoso biancoceleste a proposito della costruzione…

Pubblicato

il

MONTESANO STADIO ROMA LAZIO – “Penso che Lazio e Roma debbano avere il loro stadio con le loro foresterie, i musei e i negozi come accade per le squadre inglesi o per il Barcellona”.

Con queste parole il famoso attore nonché storico tifoso biancoceleste, Enrico Montesano commenta la situazione legata alla costruzione di stadi di proprietà per le due compagini capitoline.

Poi intervistato dall’Agenzia DIRE, continua: “Per carità, anche lo sport, lo spettacolo e il momento di evasione sono molto importanti per rasserenare le persone, però… So che parlando di certe cose si tocca la sensibilità e la suscettibilità di tanti affezionati, ma prima dello stadio della Lazio e della Roma metterei a posto gli ospedali o per esempio le scuole dove vanno i nostri ragazzi, che non sono a regola antisismica. Lo so, faccio il grillo parlante e rompo le palle, ma penso questo”.

Infine, un commento dell’attore romano sul Flaminio: “Mi piacerebbe fosse recuperato, ampliato e sistemato e diventare, perché no, lo stadio della Lazio. Mi sta a cuore perché è adiacente al terreno dove c’era ‘La Rondinella’, il vecchio impianto delle aquile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati