Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mughini: “Il 5 maggio 2002 l’Inter perse contro 4 laziali. Gridarono alla congiura, ma…”

5 MAGGIO LAZIO INTER MUGHINI – Il giornalista juventino Giampiero Mughini è tornato a parlare di Inter e di quel celeberrimo 5 maggio a Tiki Taka…

Pubblicato

il

5 MAGGIO LAZIO INTER MUGHINI – Il giornalista juventino Giampiero Mughini è tornato a parlare di Inter e di quel celeberrimo 5 maggio a Tiki Taka: “Il 5 maggio 2002 me lo ricordo perfettamente, nel senso che lo scudetto quell’anno appariva ben cucito sulle maglie dell’Inter, anche perché andava in casa di una Lazio che stava smobilitando – non in modo astratto, ma in modo concreto – e in cui a cinque-sei giocatori importava meno che nulla, e quelli dell’Inter riuscirono a perdere nettamente giocando contro quattro giocatori della Lazio. E’ un ricordo abbastanza netto, non so se il Presidente Massimo Moratti ritenga ci sia stata una congiura massonica in favore della Juventus, non mi pare. In altri casi riteneva ci fosse stata…”, ha detto.

DISTANZA – “L’Inter ha deluso? All’inizio dell’anno abbiamo detto tutti che sarebbe stato un campionato con cinque-sei sorelle: pensavamo che il Milan, con quel po’ po’ di denari spesi, avrebbe lottato per lo scudetto; la Roma, che comunque ha fatto bene; il Napoli, che è stato superiore alle aspettative; poi gli altri sono finiti a quei venti-venticinque punti abituali, la loro distanza da noi, compreso quell’anno in cui risulta che loro hanno vinto lo scudetto ed erano “solo” a quindici punti da noi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati