CALCIOMERCATO

Nani pronto ad un anno di record: “Voglio tornare ai miei livelli e giocare tanto”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NANI OBIETTIVI 2018 – Luis Nani è stato il giocatore che ha acceso il mercato estivo biancoceleste: il suo arrivo ha portato entusiasmo in una piazza già motivata. Il presidente Lotito è pronto al riscatto dal Valencia, ma intanto il portoghese non si pone limiti e svela i suoi obiettivi in un’intervista rilasciata a ‘O Jogo’.

NAZIONALE – “Ogni volta che succede qualcosa, Fernando Santos (ct del Portogallo, ndr) mi invia un messaggio, un SMS, chiedendo come sto. A lui importa dei giocatori. Siamo in contatto e spero di tornare in Nazionale”.

CONDIZIONE FISICA – “Sfortunatamente, quando mi sentivo bene e ho recuperato la forma migliore, ho sofferto un altro lieve infortunio. Ho lavorato bene e mi sento ancora meglio di prima. Sono fiducioso e spero di tornare al mio miglior livello il prima possibile perché il mio obiettivo quest’anno è quello di giocare”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI