Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO – In tribuna d’onore, nello stadio San Paolo per assistere a Napoli-Roma, c’è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis insieme al sindaco Luigi De Magistris. E’ presente anche ancora Pepe Reina, l’ex portiere del Napoli, ora al Bayern Monaco, ma attualmente a riposo per via di un infortunio. Uno striscione, esposto in curva B allo stadio San Paolo di Napoli, ricorda Ciro Esposito: ”Non sono al tuo posto, ma al tuo fianco. Tua Simy‘ e la firma, con l’hashtag ‘Ciro vive’. In Curva A, invece, uno striscione con la data della finale, il 3 maggio 2014, recita ”Ai posteri l’ardua sentenza”. Sempre in Curva B è apparso nel secondo tempo lo striscione: Ogni parola è vana. Se occasione ci sarà, non avremo pietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!