NAZIONALE. Ventura: "Andremo ai Mondiali. Immobile? Fortunatamente non ha giocato"

Pubblicato 
lunedì, 06/11/2017
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA CONFERENZA STAMPA VENTURA - La Serie A lascia spazio alla Nazionale, impegnata con la difficile gara contro la Svezia valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Dal ritiro di Coverciano, il ct Ventura è intervenuto in conferenza stampa, parlando anche di Immobile e Belotti.

IMMOBILE - Immobile? Per fortuna, pensando egoisticamente, evitando ogni tipo di rischio, ieri non ha giocato. E' una partita talmente delicata che questo è l'ultimo dei nostri problemi, c'è grande convinzione da parte di tutti. E' un momento importante per me, per la mia storia, e per i giocatori. Siamo sereni e convinti di poter esserci ai prossimi Mondiali."

GRUPPO - "La grande disponibilità dei calciatori e la carica dei tifosi che hanno polverizzato i biglietti per il ritorno di 'San Siro' sono le due componenti che ci danno stimoli e fiducia. Tutto il resto è aria fritta"

OBIETTIVO - "Adesso c'è la voglia di andare ai Mondiali. Noi andremo ai Mondiali, nessuno ha mai preso in considerazione l'idea di non esserci. Qui non c'è da stupire, c'è da andare ai Mondiali".
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram