Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Nizza studia la Lazio: possibile centrocampo a tre

NIZZA LAZIO PROVE TECNICHE – “La Lazio è un grande club”. La vittoria contro i campioni d’Italia rende ancora più temibili i biancocelesti …

Pubblicato

il



NIZZA LAZIO PROVE TECNICHE – “La Lazio è un grande club”. La vittoria contro i campioni d’Italia rende ancora più temibili i biancocelesti che, a detta del tecnico del Nizza Favre sono uno squadrone. In campionato il cambio di modulo non ha dato i risultati sperati (sconfitta contro il Montpellier), ed allora lo svizzero contro le aquile potrebbe ritornare a un centrocampo a tre. Proprio il centrocampo, ma anche la difesa sarebbero sotto osservazione del mister, senza contare il caso Sneijder: il suo stato di forma ha lasciato molto a desiderare, tanto che per il momento è stato visto più con le riserve che con la prima squadra. Anche il 4-4-2 è stato pregiudiziale e chissà che le prossime evoluzioni tattiche di Favre, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, non lo rimettano in ballo: per lui potrebbe trattarsi dell’ultima chiamata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati