Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le ultime notizie sulla Lazio, GRATIS sul tuo telefonino!

TELEGRAM NOTIZIE LAZIO – Da oggi Lazionews.eu è anche su TELEGRAM! A disposizione di tutti i tifosi e appassionati della Lazio, infatti, sarà possibile leggere i principali aggiornamenti…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-telegram
Tempo di lettura: < 1 minuto

TELEGRAM NOTIZIE LAZIO – Da oggi Lazionews.eu è anche su TELEGRAM! A disposizione di tutti i tifosi e appassionati della Lazio, infatti, sarà possibile leggere i principali aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti che ogni giorno vengono pubblicati sul nostro sito. Il nostro canale ufficiale è raggiungibile al link https://telegram.me/lazionewseu e ti permetterà di restare sempre informato sugli ultimi eventi del mondo biancoceleste. L’iscrizione è GRATUITA e consente di ricevere le notizie, i video, le interviste in tempo reale direttamente sul tuo smartphone o tablet, ma anche sul proprio computer, utilizzando la versione desktop di Telegram, l’alternativa a Whatsapp che sta crescendo sempre di più anche in Italia.

Come si fa? Basta scaricare l’app di Telegram, lanciare il programma e cercare tra le chat “Lazionews.eu“. Cliccando su “Unisciti” inizierete subito a ricevere le notifiche delle notizie della SS LAZIO!

Cosa aspetti allora? INIZIA A RICEVERE GRATUITAMENTE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DELLA TUA LAZIO, direttamente sul tuo smartphone o tablet! Unisciti al nostro canale https://telegram.me/lazionewseu!

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.