Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Vittorie prestigiose, un esordio ormai prossimo e una preziosa medaglia: un bilancio niente male quello raccolto dalla Polisportiva biancoceleste nel weekend. La copertina spetta, di diritto, alla Lazio Pallanuoto, vera e propria rivelazione del campionato ma liete sorprese sono arrivate anche dal calcio a 5 e dalla scherma. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

PALLANUOTO – Quinto-Lazio 8-11: Ormai è acclarato dai risultati: è la Lazio la squadra-rivelazione del Campionato di Serie A1 di pallanuoto. I biancocelesti, segnando sei reti solo nell’ultimo quarto, hanno sbancato la piscina di Albaro, battendo il Quinto. Tripletta per Giorgi, doppiette di Cannella, Leporale e Maddaluno. Lazio ora settima in classifica, a soli due punti dal quinto posto. E sabato prossimo, al Foro Italico, altra potenziale gara da tre punti contro il fanalino Bogliasco.

RUGBY – Lazio-Rovigo 24-61: La Lazio perde in casa contro Rovigo ma, in virtù delle quattro mete messe a segno, conquista un preziosissimo punto di bonus. Nella graduatoria del Top12 biancocelesti sempre terz’ultimi, braccati però da Valsugana e Verona.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Lazio-Cagliari 2-2: Solo un pareggio per la Lazio nella sfida del PalaGems contro Cagliari. Doppietta per Sabatino ma le biancocelesti restano nel limbo della classifica. Per entrare nei play-off scudetto, insomma, la squadra dovrà sudare.

BASKET IN CARROZZINA – Lazio-Panormus 8-30: Terza sconfitta per la Lazio nel Campionato Nazionale Giovanile: i biancocelesti sono stati piegati al Pamphili Village da “I ragazzi di Panormus”.

SCHERMA – Susan Maria Sica bronzo a Busto Arsizio in una tappa del circuito europeo Under 23.

CALCIO A 5 E PALLAVOLO – Turno di riposo per entrambe le Lazio: si riprenderà rispettivamente con Augusta-Lazio e Olbia-Lazio.

FOOTBALL AMERICANO – La Lazio Ducks esordirà a metà marzo a Bologna nel Campionato di Prima Divisione, composto quest’anno da nove formazioni. L’obiettivo è la finale-scudetto.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.