Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. A Firenze torna Luis Alberto. Bastos al posto dello squalificato Radu. Domani le prove tattiche

QUI FORMELLO – Primo allenamento in vista della gara contro la Fiorentina, Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Primo allenamento in vista della gara contro la Fiorentina, Inzaghi ha ritrovato la squadra questa mattina. Presenti in campo soltanto i calciatori che non hanno partecipato al derby (o che comunque sono subentrati a gara in corso). Ancora out invece Patric, alle prese con una lesione di primo grado all’adduttore. Al Franchi poi mancherà Radu, espulso ieri sera contro la Roma. Al suo posto potrebbe giocare Bastos.

LUIS ALBERTO TITOLARE – Lo spagnolo dovrebbe tornare in campo dall’inizio sulla trequarti, probabile panchina per Felipe Anderson. A centrocampo invece cambierà poco, si ripartirà da Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic e Lukaku (in vantaggio su Lulic). Domani le prove tattiche prima della partenza per Firenze.

G.C.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati