Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Possibile coppia Caicedo-Correa in attacco, Bastos verso la conferma. Durmisi salta la rifinitura

QUI FORMELLO – Mischia le carte Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio alla vigilia della sfida contro la Sampdoria pensa alla coppia Correa-Caicedo in attacco. Un indizio che…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Mischia le carte Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio alla vigilia della sfida contro la Sampdoria pensa alla coppia CorreaCaicedo in attacco. Un indizio che potrebbe far pensare al riposo di Ciro Immobile, che non si è mai risparmiato finora. Tuttavia solo domani mattina il tecnico biancoceleste deciderà se far riposare l’ex capocannoniere del campionato. Il modulo sicuramente non cambierà. Avanti con il 3-5-2, senza Milinkovic e Luis Alberto. I due squalificati saranno sostituiti da Cataldi e Parolo. Sulle corsie esterne correranno Lulic e Romulo in vantaggio su Marusic a destra. In difesa Wallace spera in una maglia da titolare, ma nei giorni precedenti Inzaghi ha sempre trovato il terzetto composto da Bastos, Acerbi e Luiz Felipe. Assente sicuro Radu, ancora alle prese con un problema alla caviglia. Convocazione in forse per Durmisi che ha saltato la rifinitura odierna. In porta giocherà ancora Strakosha.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati