CALCIOMERCATO

Roma, Ranieri: “Corsa Champions? Bella e interessante, ma non ci dobbiamo pensare”. De Rossi: “Ci siamo anche noi”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA RANIERI – La Roma vince 1-0 contro la Sampdoria e torna a tirare un sospiro di sollievo anche in chiave quarto posto. A proposito della Champions League ha parlato l’allenatore giallorosso Ranieri in conferenza stampa, seguito poi da De Rossi a Dazn: ecco le loro dichiarazioni.

RANIERI SULLA CORSA CHAMPIONS – “Credo che sia bella e interessante per il calcio italiano, dobbiamo continuare così, chi riuscirà ad essere più determinato e forte mentalmente la spunterà. Non ho mai visto la classifica, penso alla mia squadra e a farla giocare bene ed essere squadra, e solo alla fine la vedrà. Non dobbiamo pensare alla Champions, anche se i ragazzi ci pensano. Facciamo un passo alla volta, ora c’è l’Udinese, e poi alla fine tireremo le somme.”

DE ROSSI SULLA CORSA CHAMPIONS – “Questa è una vittoria che porta entusiasmo. Ci siamo per la Champions League, anche perchè il Milan ha perso e domani una tra Atalanta e Inter perderà punti. Sono tutte vittorie che possono valere doppio”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI