Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana a rischio retrocessione: Lotito chiama in causa…un esorcista

LOTITO SALERNITANA ESORCISTA – Non è un periodo semplice in casa Salernitana: nonostante il cambio di allenatore con l’arrivo di Colantuono…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO SALERNITANA ESORCISTA – Non è un periodo semplice in casa Salernitana: nonostante il cambio di allenatore con l’arrivo di Colantuono, la squadra campana ha collezionato 10 punti nelle ultime 12 gare e si ritrova a soli 4 punti dalla zona play out attualmente occupata dal Novara. Dopo la sconfitta per 1-3 subita in casa contro il Cittadella il presidente Lotito per cercare di invertire la tendenza starebbe pensando addirittura di chiamare in causa – secondo quanto riportato dal “Il Sole 24 ore” – un esorcista per benedire la sua squadra in un momento in cui i troppi infortuni stanno mettendo a serio rischio la permanenza della squadra nella serie cadetta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati