SALERNITANA, Lotito: "Vogliamo e possiamo andare in Serie A. Ma a quel punto..."

Pubblicato 
martedì, 19/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO SALERNITANA - Claudio Lotito, presidente della Lazio e co-patron della Salernitana, ha rilasciato un'intervista a Lira Tv per parlare del club granata e non solo: ecco le sue dichiarazioni.

SALERNITANA - “Salerno è una piazza molto affezionata alla propria squadra e questo è un merito. In Italia e all’estero ho sempre trovato salernitani che parlano della loro squadra ma la storia è costellata da tanti anni in Serie C, qualche apparizione in Serie B e due sole presenze in Serie A”.

SERIE A - “Noi vogliamo e possiamo andare in Serie A ma a quel punto dovrei fare una scelta. La Salernitana ha un vantaggio nell’avermi come presidente, è una fesseria che non possiamo andare in Serie A. Mio cognato è un altro motivo di garanzia e di orgoglio, la Salernitana non aveva mai avuto peso nei salotti del calcio. Ognuno deve farsi un esame di coscienza e capire che comportamento adottare per raggiungere gli obiettivi voluti da tutti. É da folli pensare che non si voglia andare in Serie A, abbiate fiducia. La cosa più importante è la qualità delle persone, bisogna analizzare quest’aspetto”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram