Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scanzi: “Una Lazio troppo bella, merita la Champions”

SCANZI LAZIO – Andrea Scanzi nella sua rubrica ‘Ten Talking Points’ su ‘Il Fatto Quotidiano’ torna a parlare della Lazio…

Pubblicato

il

SCANZI LAZIO – Andrea Scanzi nella sua rubrica ‘Ten Talking Points’ su ‘Il Fatto Quotidiano’ torna a parlare della Lazio, di Inzaghi e dei migliori protagonisti del campionato biancoceleste.

RICHARD WRIGHT – “La Lazio genera una bellezza tale che, quando tutto è in sintonia, mi sembra quasi di risentire Richard Wright mentre danza sul Farfisa di Shine On You Crazy Diamond”.

MILINKOVIC E COMPANY – “Milinkovic-Savic è intriso di una sicumera illuminata, Lukaku volteggia a dispetto di un fisico da wrestler e persino Nani pare ambire a una rinascita estetica. C’è, nell’orchestra di Simone Inzaghi, un che costante di ridondante e bellissimo. Meritano la Champions League: daje ragazzi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati