Restiamo in contatto

INTERVISTE

Schmidt: “Partita intensa, ma dopo la rete della Lazio siamo andati in confusione”. E sul gol annullato…

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico dei tedeschi aggiunge: “Cori razzisti? Non credo di dover dire nulla su questo”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Il primo round non è andato come si aspettava, ma Roger Schmidt non perde la speranza. Al termine della gara tra Lazio e Bayer Leverkusen, il tecnico dei tedeschi analizza la prestazione dei suoi ragazzi: 

SCHMIDT IN CONFERENZA STAMPA

“Che dire? E’ stata una partita intensa, da entrambe le parti. Abbiamo avuto occasione di fare, poi c’è stato quello della Lazio ed abbiamo avuto difficoltà. Aspettiamo il ritorno e cercheremo di ribaltare il risultato. Il gol annullato? Non l’ho visto bene, ma penso che l’arbitro abbia preso una decisione giusta. Il ritorno? Dovremo lavorare bene sul contrattacco, cercheremo di migliorare in difesa. Questo non significa che non prenderemo gol, ma sicuramente cercheremo di fare il nostro meglio. Cori razzisti? Non credo di dover dire nulla su questo. La Lazio gioca molto bene in velocità, ha qualità e credo che sia una squadra molto forte”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati