Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Mimun: “Paletta deve ringraziare la Lazio. Keita? Se capisse come si sta al mondo…”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

CLEMENTE MIMUN (giornalista) a ELLE RADIO:

SUPERCOPPA – “La Supercoppa è una partita giocata solo per i quattrini, la Juventus ha vinto tutto e non sentivo molto la partita. Il gol di Murgia è stato però un momento emozionantissimo, e sono stato molto felice perché la squadra ha dimostrato di avere le “palle”.

CALCIOMERCATO – “Spero arrivi qualche giocatore decente per rinforzare la rosa, Paletta è un giocatore di media importanza e se venisse alla Lazio dovrebbe ringraziare, può restare a Milano se non è convinto. Abbiamo un grande allenatore come Inzaghi, un grande direttore sportivo come Tare e si può avere fiducia, è paradossale che alcuni esuberi rifiutino destinazioni che sarebbero più che adeguate, come Kishna.”

CASO KEITA – “Si rischia che l’unico felice sia Keita, inventandosi un mal di pancia a settimana. Il calcio professionistico è come la politica, è inutile aspettarsi riconoscenza. Se Keita però non capirà come si sta al mondo rischia di fare la fine di talenti di grande livello che non hanno espresso il loro potenziale, come Cassano.”

CORSA SCUDETTO – “Il Napoli è tra le principali favorite? “Se non lo vinciamo noi, visto che è un po’ complicato, spero che sia il Napoli a vincere lo Scudetto. Il calcio migliore in Italia lo fanno vedere Sarri e Simone Inzaghi.”

ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) a RADIO RADIO – “Non escludo che possa rimanere alla Lazio per un altro anno. Ci sono troppi soldi in ballo, lo ha capito anche Lotito.”

SANDRO SABATINI (giornalista) a RADIO RADIO – “A 72 ore dalla fine del mercato, c’è la possibilità che Keita possa rimanere alla Lazio. Oltre all’Inter non vedo altre situazioni fattibili. Sinceramente non so quanto alla Juve possa servire un esterno. Alla fine perdendo Biglia e Keita se ne vanno i due punti di forza dello scorso anno.”

FERNANDO ORSI (ex giocatore) a RADIO RADIO  – “Penso che Keita andrà all’Inter alla fine. Serve urgentemente qualcuno, ma non sono sicuro che arriverà perché purtroppo la Lazio ci ha abituato a questo. La Lazio ha bisogno di un centrocampista, un difensore ed un attaccante, servono nomi importanti. Paletta ha 31 anni, però secondo me serve un centrocampista alla Leiva, o una punta alla Keita. Ma probabilmente questo non accadrà.”

ILARIO DI GIOVANBATTISTA a RADIO RADIO – “Tutte le squadre quest’anno hanno dei difetti, ma la Lazio nella sua stabilità può essere una squadra che da fastidio. Ovviamente, bisogna dare ad Inzaghi le giuste armi. La Lazio deve abolire la parola Scudetto per tutta la vita ormai. Anzi, fin quando c’è Lotito.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati