Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, la FIGC incorona Immobile il miglior italiano in campo (FOTO)

SERIE A IMMOBILE – Punto fermo della Lazio e della Nazionale. Ciro Immobile ha iniziato la stagione nel migliore dei modi…

Pubblicato

il



SERIE A IMMOBILE – Punto fermo della Lazio e della Nazionale. Ciro Immobile ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, i suoi numeri da capogiro lo hanno incoronato come l’attaccante più in forma del campionato, che attualmente guida la classifica dei marcatori a quota 11 gol. Sono 15, in totale, le reti messe a segno dal partenopeo, che ad oggi è la punta più prolifica d’Europa.

LA MOTIVAZIONE – Ecco perchè la FIGC, comparando i voti ottenuti durante le sue prestazioni dalla stampa italiana, ha incoronato Immobile come miglior italiano in campo dell’ottava giornata. Ecco la motivazione: “Strakosha passerà agli annali come eroe di giornata ed un rigore parato allo scadere dei tempi regolamentari lo giustifica, tuttavia, come sempre, il fieno in cascina per Inzaghi lo mette Immobile, capace di stendere gli esacampioni in casa loro con una doppietta che lo porta a quota 15 stagionali in 11 apparizioni.” Re Ciro piglia-tutto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati