Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO COMPLEANNO DIEGO SIMEONE – Il 28 aprile del 1970 nasceva a Buenos Aires Diego Pablo Simeone, ex calciatore ed attuale tecnico dell’Atletico Madrid, alla Lazio dal 1999 al 2003. Con la squadra romana il talento argentino vince lo Scudetto da assoluto protagonista, trionfando nello stesso anno anche in Coppa Italia: suo il gol decisivo nella finale d’andata contro l’Inter a Roma il 12 aprile 2000. L’8 settembre 2000 il centrocampista mette in bacheca anche la Supercoppa italiana ancora ai danni dell’Inter. Dopo quattro stagioni in biancoceleste, il calciatore tornerà all’Atletico Madrid. “Ho tanti amici a Roma. Sono sicuro che un giorno allenerò la Lazio, perché così è la vita. Come mi è capitato di tornare a un club come l’Atletico Madrid, dove sono stato e ho dato l’anima per far bene, così mi è successo e succederà anche alla Lazio”, ha dichiarato tempo fa. Oggi l’attuale allenatore compie 48 anni: tanti auguri!

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.