Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Berisha ringrazia i tifosi: “Grazie a chi mi ha votato, lo apprezzo molto. Forza Lazio!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO BERISHA – I tifosi della Lazio lo hanno votato come miglior giocatore del mese di ottobre. Con oltre 12mila preferenze, Valon Berisha ha vinto il sondaggio…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO BERISHA – I tifosi della Lazio lo hanno votato come miglior giocatore del mese di ottobre. Con oltre 12mila preferenze, Valon Berisha ha vinto il sondaggio proposto dalla società biancoceleste sui social. La grinta messa in campo nella vittoria di Parma ha convinto gran parte dei tifosi a premiarlo. Il centrocampista, sulla propria pagina Instagram, ha voluto ringraziare chi lo ha scelto, scrivendo: “Grazie a tutti quelli che hanno votato per me, lo apprezzo molto. Forza Lazio”. Chissà se il kosovaro verrà riproposto titolare contro la Spal, quel che è certo è che Inzaghi ha nel proprio arco una freccia motivata e in fiducia.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati