Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Bundesliga, ufficiale il calendario della prossima stagione: al via il 24 agosto (FOTO)

SOCIAL BUNDESLIGA CALENDARIO 2018-2019 – Dopo la sconvolgente quanto inattesa eliminazione dal ‘Mondiale’ nella fase a gironi, la Germania prova a dimenticare le vicende…

Pubblicato

il

SOCIAL BUNDESLIGA CALENDARIO 2018-2019 – Dopo la sconvolgente quanto inattesa eliminazione dal ‘Mondiale’ nella fase a gironi, la Germania prova a dimenticare le vicende nazionali tuffandosi in quelle ‘domestiche’. Nella mattinata di oggi, infatti, è stato sorteggiato il calendario della prossima stagione di ‘Bundesliga‘: si partirà il 24 agosto e già alla prima giornata ci saranno degli scontri di alto livello.

IL CALENDARIO – I campioni in carica del Bayern Monaco cominceranno in casa il nuovo anno, ospitando all’ ‘Allianz Stadium’ la formazione dell’Hoffenheim; la sfida più affascinante del primo turno, però, sarà quella che vedrà contrapposte il Borussia Dortmund e il Lipsia. Scorrendo il calendario, il ‘big match’ tedesco tra Dortmund e Bayern si disputerà all’undicesima giornata, nel weekend tra il 9 e l’11 novembre: la partita di andata si giocherà al ‘Westfalenstadion’. Di seguito la foto con il programma della prima giornata postata su ‘Twitter’ dall’organizzazione.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati