Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL BUNDESLIGA CALENDARIO 2018-2019 – Dopo la sconvolgente quanto inattesa eliminazione dal ‘Mondiale’ nella fase a gironi, la Germania prova a dimenticare le vicende nazionali tuffandosi in quelle ‘domestiche’. Nella mattinata di oggi, infatti, è stato sorteggiato il calendario della prossima stagione di ‘Bundesliga‘: si partirà il 24 agosto e già alla prima giornata ci saranno degli scontri di alto livello.

IL CALENDARIO – I campioni in carica del Bayern Monaco cominceranno in casa il nuovo anno, ospitando all’ ‘Allianz Stadium’ la formazione dell’Hoffenheim; la sfida più affascinante del primo turno, però, sarà quella che vedrà contrapposte il Borussia Dortmund e il Lipsia. Scorrendo il calendario, il ‘big match’ tedesco tra Dortmund e Bayern si disputerà all’undicesima giornata, nel weekend tra il 9 e l’11 novembre: la partita di andata si giocherà al ‘Westfalenstadion’. Di seguito la foto con il programma della prima giornata postata su ‘Twitter’ dall’organizzazione.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.