Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

SOCIAL. La Lazio augura a tutti un buon 26 maggio (FOTO)

LAZIO SOCIAL 26 MAGGIO – Oggi, a cinque anni di distanza dall’impresa della Coppa Italia vinta contro la Roma, la Lazio sui social…

Pubblicato

il

LAZIO SOCIAL 26 MAGGIO – Il 26 maggio del 1983 la NASA lancia il satellite Exosat. Lo stesso giorno di tre anni dopo la Comunità Europea adotta per la prima volta nella storia la bandiera a stelle dorate su sfondo blu. Il 26 maggio 2002 viene scoperto il ghiaccio su Marte; esattamente l’anno successivo Lakpa Gelu sfonda ogni record immaginabile scalando l’Everest in 10 ore e 56 minuti. E poi, c’è quel 26 maggio. Quello di una calda domenica del 2013. Quello delle lacrime e dell’estrema passione. Quello del trionfo e dell’immensa felicità. Quello di Lulic, il giocatore diventato icona, l’icona diventata storia.

IL POST – Oggi, a cinque anni di distanza dall’impresa della Coppa Italia vinta contro la Roma, la Lazio sui social ricorda quel magico 26 maggio: “Il derby è biancoceleste, la Coppa Italia è biancoceleste, la Capitale è biancoceleste!”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati