Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, la Lazio ricorda i capolavori di Mancini e Almeyda (VIDEO)

LAZIO PARMA MANCINI ALMEYDA – Periodo d’oro e gol sopraffini: lo stadio Tardini  evoca ogni volta il ricordo delle sfide stellari…

Pubblicato

il

LAZIO PARMA MANCINI ALMEYDA – Periodo d’oro e gol sopraffini: lo stadio Tardini  evoca ogni volta il ricordo delle sfide stellari tra il Parma di Tanzi e la Lazio di Cragnotti, ma riporta alla memoria anche due gol che sono rimasti fra i più belli mai visti nel campionato italiano, quelli siglati da Mancini e Almeyda.

MANCINI ALMEYDA –  I due gol, segnati a meno di un anno di distanza tra loro sono rimasti indelebili nella storia biancoceleste e nella mente dei laziali. In prossimità della sfida contro i ducali la Lazio tramite i propri canali ufficiali ha voluto omaggiare il famoso tacco di Mancini e l’incredibile traiettoria del destro al volo di Almeyda che trafigge un giovane e incolpevole Buffon.

 

? Do you remember these two amazing goals scored at Stadio Tardini? #ParmaLazio #CMonEagles ?

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati