SOCIAL, Leiva mostra la via per ripartire: "Dobbiamo guardare avanti, grazie per il sostegno" (FOTO)

Pubblicato 
sabato, 29/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO LEIVA - Il mondo Lazio si augurava un epilogo diverso nel derby disputato nel pomeriggio all'Olimpico. Nonostante il gol di Immobile avesse pareggiato l'incontro, la squadra di Inzaghi non è poi riuscita a cambiare le sorti dell'incontro, terminato poi 3 a 1 per la Roma. I giocatori potevano e dovevano fare di più, ma il calcio è anche fatto di episodi e quest'oggi la fortuna ha guardato altrove.

LEIVA SU INSTAGRAM - Ora bisogna ripartire il più in fretta possibile ed il calendario fitto è un ottimo alleato. Giovedì, a Francoforte, ci sarà già un'occasione per ritrovare la vittoria ed il sorriso. Intanto Lucas Leiva, tra i più positivi in un pomeriggio da dimenticare, ha postato su Instagram la sua voglia di riscatto. "E' molto difficile la sconfitta in un derby, ma dobbiamo recuperare le energie e guardare avanti. Grazie per il vostro sostegno, oggi, forza Lazio e non mollare mai!".

M.B.

https://www.instagram.com/p/BoUfhfmCgEJ/?hl=it&taken-by=leivalucas

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram