Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Mendieta ricorda il debutto con la Lazio

SOCIAL LAZIO MENDIETA – Tempi di ricordi per vecchie glorie della Lazio. Così Mendieta, ex centrocampista spagnolo, oggi sui social ha voluto ricordare il suo debutto in biancoceleste nonostante il suo approdo a Roma…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MENDIETA – Tempi di ricordi per vecchie glorie della Lazio. Così Mendieta, ex centrocampista spagnolo, oggi sui social ha voluto ricordare il suo debutto in biancoceleste nonostante il suo approdo a Roma non fu una delle scelte migliori per la società capitolina. Acquistato con una cifra pari a 89 miliardi di lire dal Valencia, il giocatore iberico sbarcò nella capitale nell’estate 2001 in seguito alla cessione di Nedved alla Juventus. Rimasto nella storia come secondo affare più costoso per i biancocelesti dopo quello di Crespo, il calciatore di Bilbao non segnò alcuna rete sostenendo, di fatto, una stagione al di sotto delle aspettative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati