Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto posta la Nord, Immobile ironico: “I trofei bisogna vincerli”. E Tounkara… (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUCAS LEIVA – E’ arrivato in punta di piedi con l’arduo compito di sostituire il capitano partente Lucas Biglia: Leiva, in una sola stagione, è riuscito a stupire e a conquistare…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO STAGIONE – Tempo di bilanci, di addi e di ripartenze. Sui social i giocatori della Lazio, dopo la gara di ieri sera che ha spezzato il sogno Champions, hanno voluto scrivere qualche riga tra rimpianti e soddisfazione per l’annata eccezionale.

LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – “Testa alta dopo una grande stagione. Questo gruppo meritava l’obiettivo e non c’è altro da fare che alzarsi velocemente. Peccato non essere stato in campo in queste ultime gare per aiutare i miei compagni. Anno molto speciale per me, che rimarrà sempre nel mio cuore. Forza Lazio”.

 

PATRIC SU INSTAGRAM – “Molto dispiaciuto per non aver conseguito l’obiettivo, dopo aver dimostrato in questi nove mesi di poterlo raggiungere. Ci siamo arrivati così vicini perché questo è un gruppo magnifico, di persone incredibili, di giocatori eccezionali e di grandi tifosi, e insieme proviamo un sentimento indescrivibile, che fa sì che le sconfitte sappiano molto più di semplici sconfitte e le vittorie molto più di semplici vittorie. Èun dolore immenso rimanere fuori da qualcosa che hai tanto sognato, per cui hai lavorato così duramente e l’hai visto così vicino. Ma abbiamo vinto un titolo e questo deve solo unirci di più per il futuro, perché tutto il resto passerà da solo. Grazie dal cuore a tutti coloro che formano questa famiglia, siamo feriti, ma torneremo. Sempre Forza Lazio!”.

Muy dolido, muy dolido por no conseguirlo, cuando durante 9 meses demostramos ser capaces de lograrlo, y lo tuvimos tan cerca, por qué este este es un grupo magnífico de personas increíbles, jugadores maravillosos y fans de película y juntos hacen un sentimiento indescriptible que hacen que las derrotas sepan mucho más a derrotas y las victorias mucho más a victorias y crea un dolor inmenso el quedarte a las puertas de algo que tanto soñaste, y tanto trabajaste y lo viste tan cerca! Pero tenemos que quedarnos con que levantamos un título y que esto solo nos tiene que unir más para el futuro, por qué todo lo demás solo hará debilitar, gracias de corazón a todos los que forman esta familia, dolidos pero volveremos! Sempre Forza Lazio! ? @official_sslazio

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

 

IMMOBILE SU INSTAGRAM – Una stagione incredibile, ed il titolo di capocannoniere conquistato. Ciro Immobile ha solo un rimpianto: quell’infortunio, l’assenza sul finale e la partita di ieri sera giocata non al 100% della condizione fisica. Ma il cuore è di un combattente e di chi ama il gruppo e la sua gente. Su Instagram la stoccata definitiva: “I trofei bisogna vincerli, non basta andarci vicino”, le sue parole sotto un post che lo ritrae con la squadra durante i festeggiamenti di Supercoppa.

 

LEIVA SU INSTAGRAM – Lucas Leiva ha usato la sua pagina ‘Instagram’ per commentare tutte le emozioni vissute in questo primo anno a Roma: “Ieri ho finito la mia prima stagione con questa maglietta: il risultato di ieri non era quello che volevamo, ma vengo qui per ringraziare tutto il sostegno e l’affetto che ho ricevuto in questa stagione. Dal primo giorno sono stato molto ben accolto dai miei compagni e personale del Club. In città la mia famiglia si sente molto felice. Purtroppo il nostro obiettivo di ieri non è stato raggiunto, ma ora dobbiamo analizzare e tornare l’anno prossimo a prenderlo di nuovo. Forza Lazio!”. Parole da leader e un augurio che tutti i tifosi sperano possa tramutarsi presto in realtà.

M.B.

CRECCO SU INSTAGRAM – “La tristezza di una sera non dovrà cancellare tutto il buono di una grande stagione ottenuta anche grazie ai nostri tifosi. Forza Lazio carica!!”, le parole di un altro biancoceleste, Luca Crecco, all’indomani della sconfitta che non ha permesso alla Lazio di qualificarsi per la Champions.

TOUNKARA SU INSTAGRAM –  “La mia gente non conosce sconfitte. La mia gente sa che nulla è facile se tifi questa squadra. La mia gente sa che avremo sempre il destino avverso. La mia gente sa che al posto di un aiuto arriverà sempre un ostacolo. La mia gente sa che se tutto può andare storto, tutto andrà dannatamente storto. Ma la mia gente è sempre lì. La mia gente vincerà sempre. Ed io amo la mia gente”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati