Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTI – Una vittoria netta per l’Inter sulla Lazio. Il giorno dopo la gara, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Tra i tanti temi trattati anche l’esclusione di de Vrij dai titolari nella sfida: “Lui è forte come lo sono Miranda e Skriniar, poi io devo sceglierne due. Se abbiamo questa classifica è perché anche lui ha fatto la sua parte, ha giocato tante partite. Poi dal mio punto di vista non era corretto metterlo nelle condizioni di essere fischiato da uno stadio intero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.