Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spalletti: “Le coppe? È ancora tutto aperto. Possiamo rimontare”

SPALLETTI ROMA RIMONTE – Il tecnico giallorosso, dopo la sconfitta di Lione crede…

Pubblicato

il

SPALLETTI ROMA RIMONTE – La Roma perde a Lione (4-2) nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Al termine del match, il tecnico Spalletti parla a Roma Tv:

Le due rimonte nelle coppe?

“È ancora tutto aperto ma bisogna fare la scelta di non portarsi dietro le scorie. Noi nell’episodio successivo ci portiamo sempre il momento vissuto perché il nome che portiamo ti carica di responsabilità. Ci sono cose che non devi riproporre perché quelle portano dei condizionamenti. Bisogna ritrovare un’energia mentale da mettere nella partita successiva”.

SPALLETTI A SKY

Roma ancora in corsa in tre competizioni, ma in 7 giorni la situazione peggiora. C’è un filo conduttore nelle tre sconfitte?

“Ci sono le possibilità per ribaltare queste situazioni. Bisogna parlarsi in maniera chiara, le cose successe sono diverse, bisogna modificare qualcosa e parlarsi in maniera più profonda. Non si può dire che va bene, siamo maturi e siamo forti, bisogna andare a scavare in profondità e fare qualcosa di più”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati