Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio Olimpico, trattamenti speciali per il manto erboso dopo il rugby

OLIMPICO RUGBY LAZIO – Nella giornata di ieri l’Olimpico è stato protagonista della partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda…

Pubblicato

il

OLIMPICO RUGBY LAZIO – Nella giornata di ieri l’Olimpico è stato teatro della partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda. Gli azzurri sono usciti pesantemente sconfitti (66-3) ma anche il manto erboso non ha avuto migliore sorte. Infatti, come riporta il Corriere della sera, da questa mattina una speciale squadra di giardinieri è al lavoro per sistemare l’erba dell’Olimpico. Per la partita di rugby il manto era stato fatto crescere a 3.7 cm, mentre per le gare di calcio l’altezza dell’erba deve essere di 2.2 cm. I giardinieri hanno subito provveduto ad abbassare l’altezza del manto, e stanno proseguendo con i trattamenti speciali. Lo stadio sarà teatro nei prossimi giorni di due sfide molto importanti: Lazio-Milan, che si giocherà oggi alle 18:00, e Roma-Real Madrid martedì.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati