Restiamo in contatto

NOTIZIE

Striscioni antisemiti, Gabrielli: “Sbeffeggiare la Shoah mi provoca dolore fisico”

LAZIO CURVA SUD GABRIELLI – Il Capo della Polizia Franco Gabrielli, noto a Roma in particolare per la querelle con le due tifoserie…

Pubblicato

il

LAZIO CURVA SUD GABRIELLI – Il Capo della Polizia Franco Gabrielli, noto a Roma in particolare per la querelle con le due tifoserie della Capitale per le barriere all’Olimpico (all’epoca dei fatti era Prefetto), ha commentato all”ANSA’ i noti fatti di domenica scorsa, relativi agli adesivi antisemiti esposti dai tifosi laziali in Curva Sud.

LE PAROLE – “Questa è vomitevole ed è ancora più vomitevole che qualcuno si sia stupito per il clamore che ha suscitato. Non si possono irridere certe tragedie sono un culture dell’ironia e dello sfottò ma un conto è l’ironia e un conto sono le cose serie. La tragedia del popolo ebraico, della Shoah e il fatto che possano essere utilizzate anche solo lontanamente come oggetto di scherno mi provoca dolore fisico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati