Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. La Lazio c’è, Keita no: è rottura definitiva

SUPERCOPPA LAZIO KEITA – Inzaghi in conferenza stampa era stato chiaro: “Baldè giocherà solo se potrà assicurarmi il 100% della prestazione”. Evidentemente, però…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LAZIO KEITA – Inzaghi in conferenza stampa era stato chiaro: “Baldè giocherà solo se potrà assicurarmi il 100% della prestazione“. Evidentemente, però, il senegalese è apparso sottotono rispetto agli standard richiesti dal mister, che ha deciso di non convocarlo in finale di Supercoppa. Il Messaggero, invece, svela il retroscena: sarebbe stato il classe ’95 (in procinto di trasferirsi in bianconero) a chiedere di non giocare contro quella che sarà la sua prossima squadra. Come? Lamentando il solito problema muscolare al flessore. Lo aveva già fatto in ritiro ad Auronzo, ricorda il quotidiano sportivo, e questo altro non è che l’ultimo di una lunga serie di ammutinamenti. La rottura con la Lazio è definitiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati