Restiamo in contatto

NOTIZIE

Szczesny: “Contro la Lazio non è finita, possiamo capovolgere il risultato”

INTERVISTA SZCZESNY DERBY – Il portiere carica la squadra per la partita del ritorno…

Pubblicato

il

INTERVISTA SZCZESNY DERBY – Szczesny mette i guanti avanti. Dopo la sconfitta di ieri sera, a Trigoria, si cercano spiegazioni e cause di tale Caporetto. Gli animi non sono euforici, ma i giallorossi assicurano un derby di ritorno senza esclusione di colpi. Il portiere – che ha assistito alla sfida dalla panchina – assicura a Sky Sport:

“Non sono preoccupato. Certo non è mai bello perdere il derby, ma ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci sul big match di sabato contro il Napoli. Contro la Lazio abbiamo giocato solo metà tempo, abbiamo perso il primo round e questo non va bene, ma non è finita qui: c’è una gara di ritorno, da giocare in casa, e abbiamo tutte le possibilità di capovolgere il risultato e raggiungere la finale”.

E poi sul reparto offensivo della propria squadra:

“Se guardiamo gli ultimi due mesi abbiamo avuto solo risultati positivi. Dopo un solo ko non dobbiamo saltare a conclusioni affrettati, anche perché sono convinto che se giochiamo così riprenderemo quel cammino intrapreso dopo la sosta invernale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati