Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Keita nervoso, domenica si è tirato indietro lui”

NOTIZIE LAZIO – Il ds biancoceleste ha parlato del momento che sta attraversando il senegalese…

Pubblicato

il

TARE LAZIO KEITA – Deja vù Keita. Come lo scorso anno il senegalese ha iniziato a fare le “bizze” per questioni legate al calciomercato. Col contratto in scadenza tra poco meno di dodici mesi – e la poca propensione a rinnovarlo – il giocatore è finito nel mirino di West Ham, Inter e Juventus che in queste ore sembra intenzionata a rifarsi sotto in maniera convincente visto il naufragare dell’acquisto di Schick.

Nel frattempo Keita, reduce da alcuni ritardi serali di troppo in quel di Auronzo, non ha partecipato alle ultime due amichevoli, svelando come per quella odierna la decisione è stata presa dalla società. Lo stesso non si può dire, però, per quella contro il Top11 Radio Club: “Inzaghi nei giorni scorsi lo ha visto nervoso e domenica è stato il giocatore a chiamarsi fuori”, la spiegazione fornita dal ds Tare a Premium Sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati