TAVECCHIO: "E' giusto che LOTITO segua la squadra. Conosciamo la sua esuberanza". E TOMMASI gli fa eco, mentre GALLIANI: "Polemica pretestuosa"

Pubblicato 
lunedì, 08/09/2014
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Ha fatto molto discutere e anche sorridere la vicenda legata al presunto presenzialismo di Lotito negli ambienti della nazionale italiana.

AGGIORNAMENTO ORE 22 -  "E' una polemica pretestuosa, non so che fastidio dia Lotito. E' una persona che lavora molto."  Adriano GALLIANI, come si legge in un'agenzia 'Ansa', commenta così i malumori sulla frequente presenza di Lotito negli ambienti della Nazionale.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 -  "Conosciamo l'esuberanza del presidente Lotito; credo ci siano delle regole di buonsenso e di comportamento che ognuno ha a seconda delle sue abitudini ma anche di quello che gli viene lasciato fare". Queste sono le parole di Damiano TOMMASI, presidente dell'Assocalciatori, a proposito delle voci sulla presenza da molti definita ingombrante del presidente Lotito. "Lui la sua posizione non la nasconde - si legge in un'agenzia 'Ansa'- Sta a chi gestisce la situazione ritenere se la sua presenza sia opportuna o meno. Ad ogni modo mi sembra che Buffon sia stato chiaro".

AGGIORNAMENTO ORE 17.02 - A placare ulteriormente le voci e gli animi ci ha pensato direttamente il presidente della Figc Carlo TAVECCHIO. "In quanto Consigliere Federale è giusto e legittimo che vada a seguire la squadra. La sua esuberanza è nota. Ma un conto è essere esuberanti e leali, un altro esuberanti e maliziosi -riporta 'tuttomercatoweb.com'-. E in lui non c'è alcuna malizia, è una persona solare. A Bari pioveva, gli hanno prestato una giacca. Avessero avuto l'ombrello, gli avrebbero prestato quello. La Nazionale è sacra, né io né alcun altro siamo entrati o entreremo nello spogliatoio. Ora a Oslo, (il presidente biancoceleste è già in volo,ndr) spero che Lotito si porti un giaccone suo...".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram