Tutti pazzi per Mirijana: la Lazio si cura in Serbia dalla "Maga del muscolo"

Pubblicato 
martedì, 19/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI - Sfortuna, stress muscolare, ricadute: sono tante le ipotesi che si possono fare per cercare la causa dei 10 infortuni muscolari che hanno colpito i giocatori della Lazio. Quel che è certa è la necessità di smaltirli il prima possibile e i calciatori hanno optato per una mossa "estrema". Come riporta il Messaggero, infatti, Luis Alberto Berisha, Bastos e Durmisi hanno accompagnato Milinkovic in patria e tutti insieme sono andati a fare visita a Mirijana Kovacevic, la "Maga dei guai muscolari".

LA DOTTORESSA - Un’esperienza approfondita in giro per i club di tutto il mondo e una lunghissima lista di giocatori-pazienti, per la maggior parte serbi, che hanno affidato lesioni muscolari e traumi di vario genere alle sue mani e ai suoi metodi “miracolosi”. Dal suo studio son passati calciatori come Srna, De La Pena, Stankovic, Aquilani, Van Persie, Kolarov, Mascherano e Torres. E quale sarebbe la cura?
Corrisponde ad un metodo che la “maga” serba ha studiato e brevettato nel 2009. La rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato avviene tramite un massaggio coaudiuvato dall’uso di un rullo e un gel naturale ricavato dalla placenta di cavallo. Contestualmente al massaggio, il paziente viene anche esposto ad un flusso di energia elettrica ad alta frequenza con l’ausilio di un macchinario, che favorirebbe la «rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato. Un metodo non invasivo sul paziente e che Inzaghi spera possa essere d'aiuto per far tornare subito in campo i suoi campioni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram